M edia Technologies Srl  è un’azienda a capitale privato che opera nel settore delle tecnologie informatiche dal 1997 e che ha sempre fatto dell’innovazione e della capacità di interpretare le esigenze della propria clientela un cardine della propria azione. E proprio grazie ad una competenza spiccata e alle proprie caratteristiche aziendali, Media Technologies Srl è da anni partner tecnologico di TCD – TriesteCittàDigitale, società pubblica che raggruppa importanti soci istituzionali del territorio e a favore dei quali l’azienda ha sviluppato numerosi applicativi e concluso progetti di sviluppo tecnologico sia di tipo software che integrando componenti hardware e formazione.

L’azienda opera tramite un team di specialisti che spazia dall’elaborazione di contenuti (E-content) all’analisi funzionale e alla realizzazione del software, integrando competenze sull’usabilità e sulla realizzazione di interfacce user-friendly.

Lo sviluppo dei progetti avviene sempre in collaborazione con il cliente e con i referenti d’area preposti alle diverse operatività, in maniera da costruire una piattaforma tecnologica complessivamente integrata e con requisiti di scalabilità e solidità.

I quasi vent’anni di collaborazione con  Enti Pubblici, quali in primis, il Comune di Trieste, ha consentito l’acquisizione di un know-how e di competenze specifiche che permettono una conoscenza molto approfondita delle esigenze della PA e consentono lo sviluppo di soluzioni e progetti “cuciti addosso”.

Un insieme di fattori che hanno reso Media Technologies Srl un partner affidabile e competente con una solida struttura operativa sull’intero territorio nazionale.